I giorni della merda

E’ oramai qualche giorno che trovo merda sparsa un po’ ovunque di fronte a casa mia. Qualche cane deve aver scelto il mio uscio per liberarsi regolarmente del peso insostenibile.

Inoltre ci sono pezzi di pomodoro tra la E e la R della tastiera del mio computer. Oggi un’ottima pasta al teflon. Questa tastiera fa veramente schifo. I tasti sono unti, sporchi. Ci é cascata dentro ogni sorta di sporcizia. E’ diventata un ricettacolo batterico, una coltura di nuovi organismi, anche finora sconosciuti. C’é una vita insospettata che scorre, che vibra sotto la tastiera. Mi ricordo che tempo fa vidi una formica passeggiare dentro il monitor di un mio collega, ma proprio dentro, tra la lampada LCD e lo schermo protettivo: attraversava in diagonale tutto il desktop facendo lo slalom tra icone, files e collegamenti. Allo sbaraglio!

mp3: Little Planets
[audio:http://www.texos.ch/blog/wp-content/uploads/Little-Planets.mp3|titles=Little Planets]

Microcosmo (un po’ facile questa introduzione alle mie prove di little planets)

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

6 commenti

  1. Per ridimensionare questo lavoretto vi dico che é più facile farli che commentarli questi globi ed é assolutamente vero che starebbero bene come possibili copertine di una futura pubblicazione. Anzi, adesso mi sbottono e dichiaro pubblicamente che entro breve sarà realizzato un CD con i brani di questo blog e una copertina appropriata. Ci saranno copie di “Little Planets” per tutti.

  2. Grande idea… stupendi questi micromondi. Bellissimi globi rocciosi che gravitano, una bomba alla gasolina, un’ anguria attaccata da un autoacaro, un prato che segna le 12.25…. mi sa che ho già fame..
    P.S. aspetto una copia piratata di Little planets!

  3. ma spettacolo! Ma qui ci puoi fare tutto un discorso estetico, da gadgetteria, a magliette, cartoncini, copertine di dischi, un bel logo.
    Sai che cosa? Ma facci una bella copertina con i nostri pezzi, pagina my space, paypal e giù a incassare i souldi 🙂
    Little planets, suona bene.
    La 6 e la 10 mi piacciono assai.

  4. Io c’ho le prove della formica… filmato mentre sgambettava dentro al monitor… ancora da capire come ha fatto.

  5. azzarola, fikata le immagini… bella idea Bravo bravo!!!!

    Ma chi è Chuck Norris a tuo confronto 😀

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.