Iceland

ledaigE’ finalmente giunto il momento. Le panoramiche sono pronte. Lo erano già da un po’ di tempo a dire il vero ma ancora non avevo raccolto tutta la selezione di immagini in un unico progetto. Dunque questa sera, dopo aver mangiato un succulento piatto a base di haggis e broccoli, mi sento autorizzato a sostenere la mia digestione con un bicchiere di whisky medicinale. La mia scelta è caduta su una bottiglia di Ledaig distillato nel 1990 e imbottigliato nel 2006 sull’isola di Mull a Tobermory. Imbottigliato da Gordon & MacPhail, il Ledaig ha il sapore salmastro, affumicato e medicinale tipico delle Ebridi interne, sulla costa occidentale della Scozia.

Iceland-2013

 

aboveDevo anche segnalare che é stata realizzata nel 2013 la versione deluxe dell’album Above dei Mad Season, pubblicato in origine nel 1995. Solo oggi ascolto per la prima volta la voce speciale di Layne Staley al di fuori degli Alice in Chains e mi chiedo come sia stato possibile perdersi questo disco fantastico quando uscì quasi vent’anni fa.

 

The River of Deceit by Mad Season on Grooveshark

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

5 commenti

  1. hai ragione… mad season non era da perdere…!

  2. Bellissime panoramiche: colori e paesaggi fantastici di Hopelandia!!! Già solo contemplando si sentono le melodie e atmosfere dei Sigur, Gus Gus, Mum, Amiina, Bjork…

  3. Caspita Texo, bellissime panoramiche!
    Naturapura. Naturaplan.

    Secondo me se le mandi ai Sigur te le comprano.

    Complimenti davvero.

    cRaB

    • Grazie cRaB, grazie Piotto. Queste immagini riassumono abbastanza bene l’Islanda che ho vissuto. Natura totale, libertà, poca gente, fumi di zolfo, deserti vulcanici, acqua, vento, Sigur Rós, Brennisteinn.

  4. Tutto, come sempre, d’altissimo livello … ! Bravo Texo !

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.