Pace notturna

E’ quasi mezzanotte e sto ritrovando uno stato mentale più o meno rilassato e pacifico. Sto installando Windows 8 mentre ascolto l’ultimo Dave Douglas con la magnifica voce di Aoife O’Donovan e sorseggio un sempre magnifico Lagavulin 16. Quest’ora rimette tutto in prospettiva, rimette le cose al loro posto. La tromba di Douglas e la voce di Aoife aiutano assai ma non sottovaluterei nemmeno l’intervento del Lagavulin. Giovedì prossimo, inoltre, sarà un piacere assistere al concerto della splendida Esperanza Spalding per risollevare le quotazioni di questa settimana che sul versante lavorativo sono piuttosto in ribasso. Buone prospettive dunque, per i prossimi giorni.

Tags: , , ,

4 Responses to “Pace notturna”

  1. Il Piotto Says:

    … mi sembri un pò giù o mi sbaglio ? Dov’è quel trasudar passione della scorsa settimana ? Forza Texo, … voi, là, in quell’orribile posto, non dite mica sempre ..”non mollare mai !” ?

  2. texo Says:

    No, é solo un’impressione. Poi del post va sottolineata soprattutto la buona prospettiva finale. E’ il movimento naturale dello slancio: da fermi si fa un passo indietro e poi ci si butta in avanti!

  3. cRaB Says:

    che bel pezz, azz!

  4. texo Says:

    Non male vero? Quando si dice voce vellutata…

Leave a Reply